Stagione: 1993/1994

Maglia allenamento Lotto Milan 1993/1994

119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto conserva le caratteristiche originarie, non presenta opacità e decolorazioni. L'etichetta risulta sbiadita non presenta la taglia.

Maglia allenamento a maniche corte di un colore rosso vivo, presenta un pattern che si ripete dal colletto lungo le spalle fino alle maniche del logo e del lettering Lotto. Davanti come sul retro, il lettering dello sponsor commerciale Motta termoapplicato. Sul fronte a destra il logo dello sponsor tecnico Lotto, sulla sinistra verniciato lo stemma del Milan. Sul retro, sopra lo sponsor commerciale, lo sponsor tecnico grande termoapplicato. La maglia non presenta rifiniture di altri colori, il colletto è a V in maglina.

Anno di grandi vittorie della squadra, si piazza al primo posto in campionato, è vincitore in Champions League, alla Supercoppa italiana e finalista alla Coppa Intercontinentale E alla Supercoppa UEFA. Ricordiamo i grandi giocatori Costacurta, Donadoni e Massaro, capocannoniere della stagione.

Dettagli del prodotto

LOTTO
MAALLMILOTT-9394-2

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password