Stagione: 1995/1996

Maglia home Milan Lotto 1995/1996 Weah 9

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home del Milan prodotta dalla Lotto per la stagione 1995/1996 ed indossata dal numero 9 Weah. ll prodotto risulta in ottimo stato di conservazione, senza evidenti imperfezioni. Taglia Interna XL

La maglia da gara della squadra milanese, a strisce verticali, presenta i classici colori rosso e nero. Il colletto in modello polo è nero con bordatura in rosso, così come lo scollo a V. Sul lato cuore è cucito lo stemma della società sportiva con una stella in oro, sul lato destro è applicato il marchio dello sponsor tecnico Lotto, mentre sul petto si può notare lo sponsor commerciale Opel. Sul retro della casacca è presente la personalizzazione col numero 9 Weah, in bianco.

L'attaccante liberiano George Weah venne chiamato a sostituire l'eredità lasciata da Marco Van Basten proprio nella stagione 1995/1996. L'ex calciatore, oggi presidente della Liberia, è stato eletto nel 1999 Calciatore africano del secolo. Nel suo personale palmarès può annoverare anche il Pallone d'oro del 1995, il FIFA World Player e il premio di Calciatore africano dell'anno.

Dettagli del prodotto

LOTTO
MAHOMILO9596-WE-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password