Stagione: 2019/2020

Maglia home Milan Puma 2019/2020 Piatek 19

79,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Milan realizzata dallo sponsor tecnico Puma ed indossata dal numero 19 Piatek durante la stagione 2019/2020. Modello in ottime condizioni, con tessuto e colori fedeli allo stato originario, Piccola imperfezione nella stampa dello sponsor commerciale sul davanti. Taglia L

La casacca del Milan presenta i tipici colori della squadra, è a strisce verticali rosse e nere, con maniche e colletto in tessuto in nero. La chiusura dello scollo è assicurata da un bottoncino. Sul lato cuore è cucito lo stemma della società calcistica con una stella in oro, mentre sul lato destro il logo dello sponsor tecnico Puma. Al centro della casacca è leggibile il marchio dello sponsor commerciale Fly Emirates. Su entrambe le maniche è richiamato il logo Puma, ma su quella destra è presente la toppa con la Coppa dei Campioni, sulla quale è incisa il numero 7, invece su quella sinistra la toppa della Serie A italiana. Sul retro vi sono la personalizzazione col numero 19 Piatek, in bianco, ed un piccolo diavoletto stilizzato in rosso cucito sulla nuca.

Il Milan è una delle squadre più premiate al mondo, infatti può vantare nella sua bacheca 7 Coppe dei Campioni/UEFA Champions League, 2 Coppe delle Coppe, 5 Supercoppe europee, 3 Coppe Intercontinentali e una Coppa del mondo per club FIFA. Ha vinto, altresì, numerosi titoli nazionali: 19 scudetti, 5 Coppe Italia e 7 Supercoppe italiane.

Dettagli del prodotto

PUMA
MAHOMIPU1920-PI19

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password