Stagione: 2000/2001

MAGLIA HOME NAPOLI DIADORA PECCHIA 18 2000/2001

199,50 €
-50% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia in ottimo stato di conservazione senza aloni o imperfezioni. Presente all'interno anche l'etichetta con la taglia XL.


DETTAGLI

Maglia a maniche corte azzurra con colletto a polo del Napoli stagione 2000/2001. Sul fronte della divisa c'è il logo Peroni verniciato in bianco sormontato da logo aziendale termoapplicato, mentre sul lato destro c'è il logo Diadora e sul lato cuore lo stemma del Napoli cucito. Sulla manica destra c'è la patch della Lega Serie A mentre sul retro troviamo in flock il numero 18 e la lettering PECCHIA.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La stagione 2000/2001 vide l'ingresso in campo ufficiale di Giorgio Corbelli che, assieme a Corrado Ferliano, formò la prima coppia presidenziale della Serie A. La stagione, nonostante la presenza in panchina di Zeman, fu fallimentare e portò alla retrocessione. I presidenti napoletani gridarono allo scandalo per la partita Verona-Parma che decretò la retrocessione napoletana. Secondo i partenopei le due società erano controllate dal presidente parmense Tanzi, fatto poi effettivamente acclarato successivamente. Fabio Pecchia lasciò ottimi ricordi nei tifosi napoletani, giocando 5 stagioni e segnando 21 reti.

TOP PLAYERS: Edmundo, Pecchia, Matuzalem, Magoni, Bellucci.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 17°.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHONAPDIA-0001-PECC11-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password