Stagione: 1999/2000

maglia portiere napoli navarro n30 ml 2008/2009

223,20 €
-20% 279,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia prodotta da Diadora per la stagione 2008/ 2009. La maglia è in buone condizioni, il tessuto mantiene le caratteristiche originarie, esente da scuciture. Leggerissimi difetti sulla parte dello sponsor commerciale. Taglia XXXL

Modello Goalkeeper a maniche lunghe imbottite, colore verde. Il tessuto è traspirante e la trama è arricchita da un intreccio sinusoidale applicato sulla parte frontale. Su entrambe le maniche applicato il logo Diadora in bianco, mentre sulla destra è cucita la patch della Coppa Uefa. Lato cuore lo stemma SSC Napoli è cucito, mentre al centro il lettering dello sponsor tecnico Diadora in flock. Termo applicato lo sponsor commerciale Lete. Sul retro la personalizzazione Navarro 30 in gommina.

Primo portiere straniero della storia del Napoli in Serie A, Navarro esordisce in campionato il 4 maggio 2008 nella partita contro il Torino, persa 2-1 allo Stadio Olimpico. Gioca anche le restanti due partite della stagione contro Milan e Lazio. Nella stagione successiva gioca nella partita interna di Coppa UEFA col Benfica, vinta 3-2. Diventa il portiere titolare in seguito agli infortuni di Gennaro Iezzo prima e di Matteo Gianello poi, collezionando 19 presenze complessive in campionato.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAPO-NAV30-0809-3XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password