Stagione: 2001/2002

maglia home napoli ml baccin n4 2001/2002

223,20 €
-20% 279,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home SSC Napoli prodotta da Diadora per la stagione 2001/2002. La maglia si presenta in ottime condizioni , il tessuto e i colori sono brillanti e non differiscono dalle caratteristiche originarie. Non presenta alcun segno d'usura. Taglia XL.

Modello manica corta colore azzurro, la maglia è caratterizzata dal colletto bicolore bianco azzurro e bordini blu scuro con scollo a V. Al centro della parte frontale presente il doppio sponsor commerciale Peroni applicato, al lato cuore cucito lo stemma del Napoli, mentre a destra applicato il lettering dello sponsor tecnico. Sulle maniche è ricamato il logo Diadora, mentre sulla destra è ricamato in vellutino quello della Serie A. Sul retro in plastica leggera applicata la personalizzazione Baccin 4.

Per la rifondazione venne scelto Gigi De Canio, ma il Napoli non riuscì a tornare in serie A, terminando il lungo campionato in B al 5° posto.
Il 5 Maggio 2002 al San Paolo ci fu proprio lo scontro diretto con la Reggina avanti solo due punti, ma il pareggio non bastò e la promozione fu rinviata. Baccin rimane fedele alla maglia anche dopo la retrocessione in B.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHONAPDIA-0102-BAC4-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password