Stagione: 2011/2012

maglia home napoli macron fernandez 21 2011/2012

319,20 €
-20% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Modello home Napoli prodotto da Macron per la stagione 2011/2012. Edizione speciale finale Coppa Italia. Prodotto conservato in perfette condizioni, il tessuto è intatto, sono assenti difetti di cuciture, conserva la vividezza del colore azzuro. non sono presenti aloni o macchie. Taglia XL.

Modello Home manica corta azzurra, finale Coppa Italia. Sul fronte lato destro lettering Macron ricamato in bianco, su è ricamata la patch specifica del match finale contro la Juventus. Al lato opposto lo stemma del Napoli ricamato con bordino blu. Al centro applicato lo sponsor commerciale Lete, subito sotto quello Msc Crociere. Sulla manica applicata la patch Tim Cup, su quella sinistra quello specifico della finale di coppa. Applicati in bianco, sul trapezio superiore, il logo Macron. La parte posteriore è caratterizzata dalla personalizzazione applicata in plastica leggera Fernandez 21 ,anch'essa in bianco e con bordino blu.

La finale si è disputata per il quinto anno consecutivo allo Stadio Olimpico di Roma. Il Napoli aggiudicandosi la finale, si qualifica per l'Europa League dell'anno successivo, per la prima volta con accesso diretto alla fase a gironi. l partenopei riescono ad infliggere alla Juventus la sua unica sconfitta stagionale per 2 reti a 0 (Cavani, Hamsik). Il Napoli grazie a questa vittoria ritorna a vincere la Coppa Italia e un trofeo rispettivamente a distanza di 25 e 22 anni.

Dettagli del prodotto

MACRON
MAHONAPMA-FER21-1112-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password