Stagione: 1995/1996

Maglia Away Napoli Lotto 1995/1996 n 5

319,20 €
-20% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Realizzata da Lotto per la stagione 1995/1996 la maglia away si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni. Etichetta taglia scolorita, la maglia ha la vestibilità di una XL.

Modello trasferta a maniche lunghe bianco. La maglia è caratterizzata dall'elegante colletto in maglina con bordini azzurri. Bande azzurre, che evidenziano la trama del tessuto, scendono delicatamente lungo le spalle fino ad incontrare all'estremità delle maniche, bordini in maglieria bianchi azzurri. Sulla destra è ricamato in azzurro il logo dello sponsor tecnico Lotto, mentre lato cuore cucitolo stemma della squadra napoletata. Al centreo in sublimatco lo è applicato lo sponsor commerciale Record Cucine. Sul retro sempre il sublimatico il n° 5 in blu scuro.

Ferlaino ritornò presidente, ma la crisi finanziaria lo costrinse a vendere diversi giocatori, tra cui Fabio Cannavaro, destinati a sostenere le casse azzurre prendendosi i giocatori migliori. Buon campionato per il difensore Massimo Tarantino e per il centrocampista Fabio Pecchia mentre, il talentuoso libero André Cruz segnò meno dell'anno precedente, condizionato da alcuni infortuni

Dettagli del prodotto

LOTTO
MAAWNAPLOT-9596-N5

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password