Stagione: 2008/2009

Maglia Away Napoli Diadora Lavezzi 7 2008/2009

319,20 €
-20% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia prodotta da Diadora per la stagione calcistica 2008/2009 si presenta in perfette condizioni, il tessuto è ottimo, privo di scuciture e aloni. Il colore è vivido e non presenta imperfezioni. All'interno etichetta taglia L. Maglia autografata da Ezequiel Lavezzi.

Modello maglia a mancihe corte di un colore rosso rutilante. La maglia è caratterizzata dal piping che si estende sulle spallei in azzurro. Lo scollo è ampio a V con colletto rifinito in azzurro. Lato cuore è cucito lo stemma societario del Napoli, al centro Ricamato finemente il logo dello sponsor commerciale Diadora. Al centro della maglia è applicato il logo dello sponsor commerciale Lete. Su entrambe le maniche è applicato il logo Diadora, sulla destra anche quella della Lega Calcio.

Grazie alle sue prestazioni con la maglia partenopea in quella stagione, Lavezzi è inserito nella lista dei 50 giovani più promettenti al mondo stilata dal britannico Times, risultando al 14º posto. Termina la sua seconda stagione con 7 gol in 30 partite.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHONADIA-LAV7-0809-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password