GIACCA ANTIPIOGGIA ITALIA DIADORA MONDIALI ITALIA 90

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni

DETTAGLI

Giacca antipioggia nazionale italiana con taglio regolare dritto a meta coscia in condizioni ottime, toppa in regola, tasca sulla parte destra anteriore, presenza di macchie su cappuccio estrainole. abbottonatura perfettamente funzionante, sponsor tecnico Diadora.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Parlando degli sprechi che ci furono ad Italia'90 è interessante il caso dello stadio Delle Alpi di Torino. L'impianto, inaugurato ufficialmente il 31 maggio 1990 e che doveva contenere fino a 75.000 spettatori, venne costruito con una serie di imprecisioni imbarazzanti che vennero a galla durante la serata inaugurale. Le prime cinque file di tutti i settori, ad esempio, erano troppo basse e vicine al campo. Questo fatto non avrebbe permesso, a coloro che si sarebbero seduti su quei seggiolini, di vedere ciò che succedeva sul terreno di gioco. Per ottenere l'omologazione dell'impianto le file più vicine al campo vennero chiuse. Ciò comportò una perdita di circa 3/4000 posti e il Delle Alpi passò da una capienza massima di 75.000 posti a 70.000.

TOP PLAYERS

Schillaci, Baggio, Maldini, Bergomi, Baresi

CLASSIFICAZIONE: 3° ad Italia 90

Dettagli del prodotto

DIADORA
ITA-ANT-90-DIA-56-4S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password