Stagione: 1999/2000

giacca Italia Kappa Euro 2000

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La Tuta realizzata da Kappa per la stagione 2000/2001 si presenta in ottime condizioni, il tessuto conserva le caratteristiche originarie, non presenta opacità e decolorazioni, né macchie o aloni. Taglia XL.

Modello tuta walk out, utilizzata dal calciatori della nazionale nei momenti pre gara. Si presenta dal colore tradizionale: l' azzurro, tonalità di un blu più scuro nelle maniche e colletto; quest'ultimo in maglina, come i polsini. La tuta è dotata di una cerniera funzionante full zip e delle tasche laterali a scomparsa con orli in blu. Frontalmente, al centro, è ricamato il lettering ITALIA, in bianco con bordini blu. Sul petto a destra in ricamo il logo dello sponsor tecnico Kappa, lato cuore è ricamato lo stemma della Nazionale italiana. Sul dorso, e lungo le maniche ripetuto il logo Kappa.

l'Italia si appresta ad affrontare l'Olanda in semifinale. Totti irride Van der Sar con un cucchiaio che entrerà dritto nella pinacoteca del calcio mondiale, Toldo para l'ennesimo rigore regalando la finalissima. In finale con la Francia l'Italia vince 1 - 0. Quando il quarto uomo segnala cinque minuti di recupero, la panchina dell'Italia è tutta in piedi, abbracciata in attesa del fischio finale. Allo scadere segnerà Wiltord, che regala i supplementari alla sua squadra, poi il golden goal di Trezeguet: l'Italia perde una finale quasi conquistata.

Dettagli del prodotto

KAPPA
TUTITAKAPEUR-2000-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password