Stagione: 2018/2019

Maglia home Italia Puma Chiellini 3 2019

489,30 €
-30% 699,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti. Taglia XL, sul retro presente autografo di Giorgio Chiellini.

Modello maglia a manica corta. Spicca sulla casacca il logo applicato della FIGC che esalta il tricolore e le 4 stelle dei mondiali conquistati. Il colletto a ‘V' e il bordo delle maniche sono evidenziati da tocchi di blu navy, un dettaglio che inevitabilmente ci riporta alla mente la maglia del trionfale mondiale tedesco 2006. Presente la Toppa delle fasi eliminatorie degli europei e la patch della partita in cui la maglia è stata utilizzata: 26 Marzo 2019 Italia-Liechtenstein.

Applicato sulla destra il logo dello sponsor tecnico Puma, presente anche sulle maniche. A rimarcare l'appartenenza alla nazionale, sulle maniche e sul retro è applicata la bandiera italiana. Il font della personalizzazione applicata sul dorso Chiellini 3 è caratterizzato da uno stile futuristico e da una grafica con le 4 stelle sullo sfondo. La struttura evo Knit si distingue anche per l'assenza di cuciture per regalare un comfort senza pari.

L'Italia si prepara a mettere in atto la prima fase della sua rinascita, con l'ambizione di cancellare definitivamente nella mente dei tifosi lo smacco per non aver partecipato all'ultimo Mondiale e conquistare un posto per i prossimi Campionati Europei. Gli azzurri non sono riusciti a guadagnarsi il pass attraverso la Nations League, chiusa al 2° posto, proveranno a riscattarsi nel girone di qualificazione.

Dettagli del prodotto

PUMA
MAHOITPU-CHI3-18-xl

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password