Giacca da tuta Italia Diadora 1990

119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca da tuta della nazionale italiana realizzata dallo sponsor tecnico Diadora nel 1990. Modello in ottimo stato, con tessuto uniforme, senza difetti, e colori brillanti. Taglia M

La giacca della nazionale italiana è azzurra, con le spalle e le maniche bianche, ma che presentano, sulla parte superiore, un motivo a scacchi in bianco, celeste ed azzurro, e, su tutta la lunghezza, una striscia verticale in blu, sulla quale è raffigurata un'onda stilizzata nei tre colori della bandiera italiana. I polsini ed il fascione presente nella estremità inferiore del prodotto sono in molla blu. La chiusura è assicurata da un sistema in full zip, invece le tasche blu presenti laterlmente ne sono sprovviste. Sul lato cuore è cucita una toppa rappresentante la bandiera italiana con tre stelle in oro, mentre sul lato destro sono presenti i marchi dello sponsor tecnico Diadora e dello sponsor commerciale Ip.

Ai mondiali di calcio del 1990 disputati in Italia ha fatto da colonna sonora l'inno ufficiale intitolato "To Be Number One" di Giorgio Moroder Project, la cui versione italiana "Un'estate italiana" è stata interpretata da Gianna Nannini e Edoardo Bennato che ne hanno scritto anche il testo. L'Italia in quel torneo si è classificata al terzo posto, mentre la vincitrice è stata la Germania Ovest.

Dettagli del prodotto

DIADORA
679-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password