Stagione: 1998/1999

Maglia walk out Lazio Puma 1998/1999

64,50 €
-50% 129,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia walk out Puma per la stagione 1998/1999 si presenta in buone condizioni, il colore è ancora vivido. presente un leggero alone sulla parte destra frontale. All'interno è presente l'etichetta che mostra la taglia L.

Modello Walk out a manica corta di colore nero con una banda argento orizzontale che parte dall'estremità delle maniche passando per il petto. Il colletto è in maglina con scollo a V ed inserti verdi, questi ultimi richiamati dal ricamo del logo dello sponsor commerciale Puma, al centro del petto, e dal bordino della banda centrale. Sulla parte destra è cucito la patch della SS Lazio, al lato opposto ricamato lo sponsor CIrio. Sul retro applicati in flock, in argento, entrambi gli sponsor.

La società laziale procedette a numerosi acquisti: Salas, Stanković, Mihajlović, Sérgio Conceição, Iván de la Peña e Fernando Couto. Alla rosa si aggiunse anche Christian Vieri, già centravanti della Nazionale. I biancocelesti aprirono la stagione 1998-99 conquistando la Supercoppa italiana, grazie al 2-1 sulla Juventus

Dettagli del prodotto

PUMA
MAWALLAZPUM-9899-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password