Stagione: 1996/1997

Maglia allenamento Milan Lotto 1996/1997

59,50 €
-50% 119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia allenamento del Milan realizzata da Lotto per la stagione 1996/1997 si presenta in ottime condizioni, senza aloni o macchie. Si presenta del colore originario e non presenta segni di usura, a parte l'etichetta leggermente scolorita. Taglia XL.

Maglia allenamento a maniche corte di un colore rosso vivo, presenta un pattern che si ripete dal colletto lungo le spalle fino alle maniche del logo e del lettering Lotto. Davanti come sul retro, il lettering dello sponsor commerciale Opel termoapplicato. Sul fronte a destra il logo dello sponsor tecnico Lotto, sulla sinistra verniciato lo stemma del Milan. Sul retro, sopra lo sponsor commerciale, lo sponsor tecnico grande termoapplicato. La maglia non presenta rifiniture di altri colori, il colletto è a V in maglina.

La Milan Associazione Calcio si sfalda dopo l'abbandono di Fabio Capello per trasferirsi al Real Madrid. La nuova organizzazione con Óscar Tabárez come direttore tecnico sbaglia completamente gli acquisti e la squadra non si qualifica ai quarti di finale in Champions League. Alla fine i rossoneri si classificano undicesimi, arrivando in finale alla Supercoppa italiana. Franco Baresi termina la sua carriera attiva, il Milan che ritirerà la maglia numero 6 in suo onore.

Dettagli del prodotto

LOTTO
MAALLMILOT-9697-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password