Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME LAZIO UMBRO 1996/1997 ML 2 NEGRO

265,86 €
-35% 409,02 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni

DETTAGLI

Maglia gara vintage tenuta in condizioni ottime, anno 96/97, nome e numero Negro 2 senza logo all'interno, trama tessuto a regola, autografo su parte inferiore anteriore, presenza di due lievi macchie sulla parte frontale, sponsor tecnico Umbro, sponsor commerciale Cirio.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Va dato un encomio speciale a Paolo Negro, 376 presenze e un palmarès da invidiare: lo scudetto del 2000, una Supercoppa Europea, una Coppa delle coppe, 2 Supercoppe Italiane e 3 Coppe Italia. Colonna per dodici anni della Lazio più vincente di sempre; insieme a Favalli e Gottardi è il giocatore che con la maglia della Lazio ha alzato più trofei. Purtorppo la stagione del 96/97, causa di un inzio altalenante e il conseguente cambio in panchina a stagione in corso, che vede alternarsi alla guida tecnica prima Zeman e poi Zoff, non dona glorie alla Lazio che in quella stagione bissa a 55 punti il ritorno in Coppa Uefa.

TOP PLAYERS:

Marchegiani, Nesta, Nedved, Casiraghi e Signori.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 4°posto in Serie A

Dettagli del prodotto

UMBRO
LAZ-96-97-NEG-2-UMB-XL-4S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password