Stagione: 1997/1998

MAGLIA AWAY ROMA DIADORA 1997/1998 11 DI FRANCESCO

Condizione del prodotto
319,14 €
-35% 490,98 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia è in discrete condizioni, il tessuto presenta alcune imperfezioni dovute all'usura, le applicazioni presentano segni di usura il tessuto è sufficientemente conservato

DETTAGLI

Maglia gara vintage in buone condizioni, anno 97/98, nome e numero Di Francesco 11, presenza di macchie su spalla destra, etichetta esterna inferiore tagliata, nome e numero rovinati dal tempo. sponsor tecnico Diadora, sponsor commerciale INA Assitalia.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Dopo l'esperienza andata a male con Carlos Bianchi, il presidente della Roma Franco Sensi decide quell'anno di investire per la guida tecnica, sul tecnico boemo Zdenek Zeman, amante del calcio offensivo e reduce da un'ottima esperienza sull'altra sponda del Tevere. Era da molto tempo che un ex allenatore biancoceleste non siedeva sulla panchina della Roma. Zeman con la dedizione dei suoi metodi e i risultati spumeggianti che la Roma inizia ad ottenere in campionato riesce ad instaurare un buon rapporto con la tifoseria romanista.Nella stagione 97/98 Eusebio Di Francesco tra campionato e coppa colleziona ben 38 presenze (33 in Serie A e 5 in Coppa Italia) siglando ben 5 reti (4 in campionato e 1 in Coppa Italia).

TOP PLAYERS: Totti, Balbo, Di Francesco, Di Biagio, Delvecchio.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 4°.

Dettagli del prodotto

DIADORA
ROM-97-98-DIF-11-DIA

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password