Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME PARMA PUMA 1996/1997 ML 4 MINOTTI

499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore

DETTAGLI

Maglia gara vintage anno 96/97 in ottime condizioni, la trama è tenuta in maniera esemplare e i colori sono vividi. toppe in regola e colletto rigido, nome e numero Minotti 4, sponsor tecnico Puma, sponsor commerciale Parmalat.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Alla guida tecnica quel anno siede, il grande Carlo Ancelotti, fresco di promozione in serie A con la Reggiana. Con lui i nazionali francesi Thuram dal Monaco, ottimo agli europei, e Bravo dal PSG e i brasiliani Zé Maria e Amaral, rispettivamente dal Flamengo e Palmeiras . Anche l'attacco viene rivoluzionato: Pedraneschi vola in Argentina e prende il ventunenne Hernan Crespo dal River Plate per rimpiazzare la delusione del campionato appena passato, quel Hristo Stoichkov che dal ritiro della nazionale bulgara parla dell'esperienza a Parma come 'un periodo di noia mortale', accusando Scala di averlo schierato fuori ruolo e il calcio italiano di essere tutto tattica e niente fantasia. L'altro grande colpo è Chiesa, assoluto protagonista alla Sampdoria e che completa con Zola e Crespo un reparto offensivo sulla carta spettacolare.

TOP PLAYERS

Thuram, Cannavaro, Crespo, Chiesa, Strada e Buffon

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°

Dettagli del prodotto

PUMA
PAR-96-97-PAR-MIN-4-PUM-XL-5S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password