Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME PESCARA PIENNE 1996/1997 ML 19 PALLADINI

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia è in discrete condizioni, il tessuto presenta alcune imperfezioni dovute all'usura, le applicazioni presentano segni di usura il tessuto è sufficientemente conservato

DETTAGLI

Maglia gara vintage in buone condizioni, anno 96/97, nome e numero Palladini 19, presenta delle macchie su tutta la superfice della maglia, toppe attaccate in maniera regolare, colletto ingiallito. Sponsor tecnico Pienne, sponsor commerciale Gelati Gis.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Nel campionato 96/97 in casa Pescara c'è aria di cambiamento. Pietro Scibilia chiama il dottore Claudio Garzelli da Siena, conferma Andrea laconi, che ben aveva operato sul mercato e soprattutto nel risanamento: il primo è il direttore generale, il secondo è il direttore sportivo. Di certo non per coincidenza, quell'anno la società ha pagato finalmente un solo allenatore, Delio Rossi, uomo riservato ma efficace, ha valorizzato molti giocatori dell'organico, ha concluso un campionato decoroso con la promozione sfiorata. Si ricorda la vittoria al secondo turno di Coppa Italia il 28 Agosto 1996 contro il Parma di Ancelotti per 3-1 con doppietta di Palladini (2' e 4') e la rete di Federico Giampaolo al 38'.

TOP PLAYERS

Giampaolo, Palladini, Sullo, Gelsi, Di Giannatale e Zanutta

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 6° in Serie B

Dettagli del prodotto

PIENNE
PES-96-97-PAL-L19-PIE-XL-3S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password