Stagione: 2010/2011

MAGLIA AWAY CHELSEA DROGBA 11 UCL 2011/2012

479,20 €
-20% 599,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in buone condizioni salvo alcune imperfezioni nella toppa del numero e sul dorso in basso dove c'è un piccolissimo alone bianco. Presente anche l'etichetta del produttore stampata all'interno con la taglia 10 USA.


DETTAGLI

Maglia a maniche corte del Chelsea stagione 2011/2012 con inserti azzurri e bianchi. Presente sul fronte il logo Samsung e quello ADIDAS applicati, mentre sul lato cuore è ricamato lo stemma del Chlesea. Sul retro sono applicati numero 11 e lettering Drogba oltre allo slogan Right To Play. Sulla manica sinistra è cucita la patch RESPECT e sulla destra la patch della Champions League.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

La stagione del Chelsea, apparentemente deludente, si rivelò una delle più emozionanti del club londinese. Il tecnico portoghese Andre Villas Boas, storico secondo di Mourinho, poteva contare su calciatori come Fernando Torres, Drogba, Terry, Lampard ed Essien, ma si piazzò solo al sesto posto in campionato. Gli successe l'italiano Roberto Di Matteo che, a sorpresa, portò a casa FA CUP e Champions League. In una emozionante finale contro il Bayern Monaco è proprio Drogba a segnare il gol decisivo del pareggio e portare i Blues a vincere ai rigori. In 254 gare con il Chelsea, l'attaccante ivoriano ha sengato 105 gol.

TOP PLAYERS: Drogba, Lampard, Terry, Fernando Torres, Cech.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 6° in campionato, vincitore di FA Cup e Champions League.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
MACHACHE-DROGBA-11-1112

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password