Stagione: 2020/2021

maglia home reggiana kirwan 26 2020/2021

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia in perfette condizioni, conservata come nuova. Non si rilevano imperfezioni del tessuto, aloni o strappi. Presente anche l'etichetta del produttore con la taglia L.


DETTAGLI

Maglia da gara Home della Reggiana stagione 2020/2021 del centrocampista Niko Kirwan. Sul fronte è applicato cucito il logo squadra sul lato cuore ed è sublimatico sul lato destro il logo Macron. Al centro sono applicati i loghi degli sponsor commerciali Conad e Immergas. Sul retro sono stampati lettering KIRWAN e numero 26, oltre al logo del terzo sponsor commerciale sul fondo. Sul retrocollo c'è la lettering AC REGGIANA 1919 e sulla manica destra c'è la patch Serie BKT. Sulla manica sinistra c'è la patch del quarto sponsor commerciale.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Dopo ben 21 anni di assenza la Reggiana torna in Serie B. Una stagione altalenante costringe però i reggiani a scendere subito in Serie C. Curiosamente, se fosse rimasta in B, la Reggiana avrebbe potuto rigiocare dopo anni il derby dell'Enza contro il Parma, che di lì a poco infatti sarebbe retrocesso in B.

TOP PLAYERS: Ardemagni, Siligardi, Costa.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 18°(in Serie B).

Dettagli del prodotto

MACRON
MAHOREGGIA-KIR26-2021-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password