Stagione: 2010/2011

maglia third roma kappa 2010/2011 menez

279,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti. Taglia L. Made in Italy.

Modello maglia third a maniche corte dai colori nero e giallo ocra. La parte centrale è totalmente nera, fronte retro, accerchiata dal giallo ocra presente sui fianchi, le maniche e le spalle. Loghi Kappa, sponsor tecnico, applicato sulle spalle, i bordini delle maniche sono in nero come il girocollo. Sul petto a destra è ricamato il lettering Kappa, a sinistra cucito lo stemma societario della Roma, al centro applicato lo sponsor commerciale Wind. Sul dorso presente la personalizzazione Menez 84 autografata dallo stesso giocatore.

La stagione 2010-2011 è la 78ª stagione in Serie A della Roma e la 82ª nel campionato di massima serie italiano. L'allenatore è Claudio Ranieri, il primo impegno ufficiale della Roma è la Supercoppa italiana. La gara, tuttavia, vede imporsi l'Inter a Milano per 3-1. La roma chiuderà il campionato al 6° posto qualificandosi per l' Europa League.

Dettagli del prodotto

KAPPA
MATHROKA-MEN1011

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password