Stagione: 2000/2001

Maglia home Roma Kappa Batistuta 18 2000/2001

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti. Taglia L

Maglia home modello a manica corta di colore rosso. La maglia si presenta a tinta unita rossa, con un girocollo esteso giallo ed eleganti cuciture a vista che addolciscono i pettorali rendendo la maglia più dinamica. Sul fronte a destra è ricamato il logo dello sponsor tecnico Kappa, lato cuore è cucito lo stemma societario della Roma. Al centro è applicato lo sponsor commerciale Ina Assitalia, mentre su entrambe le maniche ricamato il logo Kappa con bordino nero. Sul dorso presente la personalizzazione Batistuta 18.

A distanza di diciotto anni, nella stagione 2000-2001 la Roma di Fabio Capello vince il terzo scudetto della sua storia, al termine di un campionato condotto in testa per buona parte della stagione, la prima del nuovo millennio. Il neo acquisto Gabriel Batistuta capocannoniere stagionale della squadra contribuisce alla conquista dello scudetto con 21 reti.

Dettagli del prodotto

KAPPA
MAHORO-0001-BAT18-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password