Stagione: 2011/2012

Maglia training Roma Kappa 2011/2012

34,50 €
-50% 69,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti.Taglia XL

Maglia training modello a maniche corte dai colori blu e nero. LA divisa si presenta in blu con i fianchi, le maniche e il girocollo in nero. Sulla clavicola è ricamato il logo dello sponsor tecnico Kappa, a sinistra è cucito lo stemma della Roma, mentre al centro è applicato lo sponsor commerciale Wind. Lungo i fianchi in giallo ocra applicato il logo Omini di Kappa. Sul dorso applicati in grande i due sponsor.

Prima dell'inizio della stagione la Roma cambia allenatore. L'ormai ex dirigente Vincenzo Montella non ha ottenuto il prolungamento del contratto ed è stato quindi esonerato. La Roma ha scelto l'ex giocatore di Real Madrid e Barcellona Luis Enrique come nuovo allenatore. Dopo il sesto posto del 2010-11, la società sperava di migliorare la propria posizione e di conquistare il suo quarto scudetto. La Roma è stata eliminata negli ottavi di finale di Europa League dopo aver perso per 2-1 contro lo Slovan Bratislava. Ha partecipato anche alla Coppa Italia, venendo eliminata ai quarti di finale.

Dettagli del prodotto

MALLROKA-1112-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password