Stagione: 2014/2015

Giaccone Roma Nike 2014/2015

119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giaccone imbottito della Roma con cappuccio, realizzato dallo sponsor tecnico Nike nella stagione 2014/2015. Il prodotto è in condizioni eccellenti, senza difetti o aloni nel tessuto. taglia M

Il giaccone imbottito, in tessuto antipioggia, del club capitolino è color ruggine e con cappuccio, regolabile con dei lacci. Presenta, altresì, delle tasche laterali a scomparsa e chiusura a zip, nonchè degli inserti in rosso. Sulla parte anteriore si possono notare, a sinistra, lo stemma della società sportiva e, a destra, il logo dello sponsor tecnico Nike.

Il secondo posto in campionato e la qualificazione in Champions League determinano la convinzione nel presidente Pallotta di rinforzare l'organico degli atleti giallorossi. Per questo motiovo, dallo scenario internazionale, vengono acquistati: il difensore inglese Ashley Cole, l'ex centrocampista del Barcellona Seydou Keita e l'ex centrocampista di Ajax e Milan Urby Emanuelson. Si registrano, inoltre, gli ingressi di Juan Manuel Iturbe, Antonio Sanabria, Kōstas Manōlas, Mapou Yanga-Mbiwa e José Holebas. La squadra, guidata da Rudi Garcìa, è pronta al cambiamento.

Dettagli del prodotto

NIKE
GIAROM-2014-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password