Stagione: 2010/2011

MAGLIA ALLENAMENTO CATANIA GIVOVA 2009/2010

79,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottimo stato, non sono presenti gravi imperfezioni del tessuto salvo alcune sbiaditure nel logo dello sponsor Commerciale. Presente l'indicazione della taglia XL nel colletto e l'etichetta del produttore interna con il marchio Calcio Catania.


DETTAGLI

Maglia da allenamento del Catania della stagione 2009/2010. Divisa a maniche lunghe di colore blu con inserti rossi. Logo Catania ricamato lato cuore e logo produttore Givova ricamato invece sul lato destro. Il marchio Givova è inoltre presente ricamato sulle maniche e in patch in basso sul lato frontale. Al centro è applicato il logo dello sponsor commerciale SP Energia Siciliana, sul retro sono applicati il logo Givova e la lettering Calcio Catania. Il colletto è a V senza bottoni.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Catania nella stagione 2009/2010 segnò il suo record di punti in Serie A fino a quel momento. Riuscì a battere sia la Juve che l'Inter e vinse il derby siciliano col Palermo. La Serie A accolse David Beckham tra le file del Milan e vide per la prima volta disputarsi le partite di agosto in orario serale.

TOP PLAYERS: Maxi Lopez, Mascara, Morimoto.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 13°.

Dettagli del prodotto

LEGEA
MALCAT-0910-GIVOVA-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password