Stagione: 1988/1989

MAGLIA HOME NAPOLI ENNERRE N9 RICOPERTA 1988/1989

1.200,00 €
-20% 1.500,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in perfette condizioni. Etichetta CTRC presente nella maglia.


DETTAGLI:
Versione home della maglia ufficiale a manica corta modello lana pesante che venne utilizzata in alcune occasioni utilizzando le maglie della stagione precedente con Sponsor Buitoni ricoperte dal nuovo sponsor Mars.

Logo NR ricamato nella trama sulla sinistra . Logo Ssc Napoli cucito sulla destra.

Numero 9 di colore bianco cucito a zig-zag, metodo utilizzato per personalizzare le maglie dei calciatori.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
Nella stagione 1988/89, la Serie A cambia: da 16 squadre si passa a 18 squadre partecipanti. Il Napoli di Ottavio Bianchi, al terzo anno sulla panchina azzurra, si piazza al secondo posto, dietro l'Inter di Giovanni Trapattoni con un netto distacco di 11 punti. In compenso, all'ombra del Vesuvio arriva la prestigiosa Coppa Uefa, vinta nella doppia finale contro l'arcigno Stoccarda, con il punteggio di 2-1 al “San Paolo” con reti di Mardaona e Careca e con il risultato di 3-3 in Germania. Piazzamento d'onore anche in Coppa Italia.

PLAYERS: Diego Armando Maradona, Careca, Fernando De Napoli, Alemao, Giuliano Giuliani, Andrea Carnevale, Francesco Romano, Ciro Ferrara, Alessandro Renica, Giancarlo Corradini, Giovanni Francini, Massimo Crippa, Luca Fusi, Antonio Carannante, Marco Ferrante


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2°posto

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAHONANR-8889-N9-RIC-2

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password