Stagione: 2001/2002

MAGLIA AWAY VICENZA UMBRO SCHWOCH 9 2001/2002

399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottime condizioni, si presenta come nuova. Presente all'interno anche l'etichetta con la taglia XL.


DETTAGLI

Maglia Vicenza Away stagione 2001/2002. Divisa a manica lugna bianco con inserti rossi e colletto a polo senza bottoni. Sul fronte troviamo: al centro del petto logo Vicenza per il centenario ricamato in giallo; lato destro logo Umbro ricamato; lato cuore logo Lanerossi ricamato in rosso; al centro dell'addome il logo sublimatico dello sponsor commreciale Artel Clima. Sulla manica destra è cucita la patch Lega Calcio, mentre su entrambe le maniche sono nella trama i loghi Umbro. Sul retro, floccati in nero, numero 9 e lettering Schwoch.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Lanerossi Vicenza, meglio conosciuto come Vicenza, è il club di calcio più antico del Veneto e tutt'oggi detiene il record di piazzamento di una neopromossa in Serie A (secondo posto stagione 1977/1978). Stefan Schwoch questa casacca siglò 74 reti. Il centro d'allenamento del Vicenza, attualmente, è intitolato a Piermario Morosini, calciatore ex Vicenza morto in campo per un malore quando vestiva la maglia del Livorno.

TOP PLAYERS: Margiotta, Zanchetta, Schwoch.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 9°.

Dettagli del prodotto

UMBRO
MAHOLNRV-SCHW-9-0102-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password