Stagione: 1981/1982

MAGLIA HOME INTER MEC SPORT N10 1981/1982

3.114,75 €

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni dal punto di vista del tessuto. Morbida al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Etichetta Mecsport e Taglia 5 presenti all'intrno della maglia.

DETTAGLI:

Logo Mec Sport cucito lato destro.
Sponsor Innohit applicato su fondo nerazzurro di colore bianco in gommina.
Lo stemma del club e la stellina sono cuciti. Il font del numero 10 venne utilizzato in alcune partite nel corso della stagione.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

La stagione 1981/1982 fu abbastanza positiva per l'Inter. La squadra di Eugenio Bersellini, all'ultimo anno sulla panchina della Beneamata, raggiunse il quinto posto in campionato e il successo nella 35^ edizione della Coppa Italia, vinta proprio dai neroazzurri nella doppia finale contro il Torino. All'andata, a Milano, la sfida terminò 1-0 in favore dei padroni di casa; nella gara di ritorno, a Torino, il risultato fu un pareggio con reti di Cuttone e Altobelli. “Spillo” Altobelli è stato uno dei principali artefici del successo in Coppa Italia: le 9 reti in Coppa andavano ad aggiungersi alle 9 in campionato e alle 3 in Coppa Uefa per un totale di 21 reti complessive nella stagione 1981/82.

PLAYERS: Graziano Bini, Giuseppe Baresi, Alessandro Altobelli, Gabriele Oriali, Herbert Prohaska, Evaristo Beccalossi, Salvatore Bagni, Ivano Bordon, Giuseppe Bergomi, Giancarlo Centi, Giampiero Marini, Klaus Bachlechner, Aldo Serena

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 5° posto

Dettagli del prodotto

Mec Sport
MAHOIN-N10-8182-5

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password