L' Acquisto

Per effettuare l'acquisto occorre seguire attentamente la procedura online. le7sorelle si riserva il diritto di rifiutare o annullare un ordine, in caso di dubbi sulla veridicità - dati anagrafici incompleti o incongruenti, inadempienze di pagamento già manifestate in precedenti acquisti, dubbia autenticità della carta di credito - oppure in caso di indisponibilità dei prodotti. La comunicazione di rifiuto o annullamento dell'ordine (tramite e-mail o telefono) può non essere tempestiva e avvenire anche a seguito di successivo contatto da parte del cliente.

Come acquistare?

Acquistare su le7sorelle.it è semplice:
1. Clicca sul prodotto desiderato per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizza in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sul prodotto stesso. Seleziona la quantità e l'eventuale taglia, poi clicca su 'Aggiungi al carrello'.
2. Per acquistare subito, clicca su 'Vai alla cassa'. Per modificare il contenuto del carrello, clicca sui simboli più o meno nella voce 'Quantità'. Per eliminare il prodotto, clicca sull'icona 'Cestino'. Visualizza i prodotti messi nel carrello e, per finalizzare il tuo ordine, clicca su 'Procedi all'acquisto'.
3.. Inserisci le informazioni necessarie per la spedizione e seleziona la modalità di pagamento:
- carta di credito o PayPal (pagamento anticipato online - per l'Italia e per l'Estero).
4.Al termine dell'acquisto, riceverai una e-mail contenente i dati identificativi del tuo ordine e la conferma che esso è stato recepito correttamente. I nuovi utenti non ancora registrati riceveranno anche la password per accedere all'area registrata.

SPEDIZIONE

La spedizione è a pagamento. La merce viene consegnata attraverso i servizi di spedizione di GLS, Bartolini, e DHL in tutta Italia e nel mondo. La società SOCCERTIME s.r.l. consegnerà la merce allo spedizioniere entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento degli acquisti su le7sorelle.it può essere effettuato anticipato - carta di credito o PayPal (per l'Italia e per l'Estero). La carta di credito deve appartenere ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express o Carta Sì.

SPESE DI SPEDIZIONE

Italia
Pagamento dell'ordine anticipato ( bonifico, carta di credito o PayPal ): Euro 12,00
Estero
Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell'ordine, prima di confermarlo.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Italia:
la consegna avviene entro 24-48 ore, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell'ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero 02-80887828 o contattare il servizio clienti all'indirizzo info@le7sorelle.it
Estero:
in Europa la consegna avviene entro 48-72 ore, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell'ordine. Nei Paesi extra Europa la consegna avviene entro 3 o più giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell'ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Se superati gli 8 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero 02-80887828 o contattare il servizio clienti all'indirizzzo info@le7sorelle.it

DAZI DOGANALI E TASSE

In caso di spedizione indirizzata ad un Paese non facente parte dell'Unione Europea, la merce potrebbe essere soggetta all'imposizione di dazi doganali ed eventuali tasse sulla vendita. Ogni onere aggiuntivo relativo allo sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario. In caso di rifiuto della merce da parte del cliente o di mancata consegna per altre motivazioni (es. indirizzo e/o numero di telefono errati del destinatario; ripetuta assenza del destinatario, ecc.) sarà trattenuto l'importo a copertura delle seguenti spese: 'invio merce' + 'ritorno merce' + 'dogana per rientro' e addebitato al destinatario. Sarà invece rimborsato il prezzo della merce. Dazi doganali ed eventuali tasse variano in base al Paese di destinazione e vengono applicate all'arrivo della merce nel Paese medesimo. Per informazioni relative all'ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, e alle modalità di sdoganamento delle merci, si consiglia di contattare i competenti Uffici Doganali del Paese di destinazione.

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password