Stagione: 2020/2021

maglia home virtus entella 2020/2021 pellizzer 15

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home virtus entella 2020/2021 a maniche corte, in ottime condizioni, senza aloni o difformità nel tessuto. Realizzata dallo sponsor tecnico Adidas e dallo sponsor commerciale Duferco energia, nonché personalizzata con il numero 15 Pellizzer, militante nella stagione sportiva 2020/2021.

Sulla casacca sono raffigurate strisce verticali bianche e celesti, mentre le maniche sono completamente celesti, contrariamente allo scollo a V che è invece blu scuro. In alto a sinistra è cucito lo stemma societario e sul lato destro appare il logo ed il lettering dello sponsor tecnico Adidas, invece al centro è rappresentato il marchio dello sponsor commerciale Duferco energia. Sul dorso della maglia, con sfondo celeste ed inserti bianchi, sono presenti il lettering del team di Chiavari e la personalizzazione con il numero 15 pellizzer.

La squadra Virtus Entella, che rappresenta la città di Chiavari, deve il suo nome al corso d'acqua che attraversa questa parte di territorio italiano. Inizialmente militava nei campionati regionali ed i giocatori vestivano i colori biancocelesti, ma in seguito passarono al neroscudato. Nonostante successivamente vi sia stato il ritorno ai colori originari, alla squadra è rimasto il soprannome “Diavoli neri” che nel frattempo si era guadagnato. Il difensore Pellizzer firma un contratto pluriennale con il club ligure nel 2016, segnando nel corso delle sue presenze in campionato anche 10 reti.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
MAHOVE-PE-2021-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password