Stagione: 2001/2002

maglia home pistoiese garman 2001/2002 carbone 13

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

maglia home pistoiese a maniche corte, in ottime condizioni e con colori ancora sgargianti e decisi. assenza di difetti o lacerazioni. Prodotto realizzato grazie allo sponsor tecnico Garman e dallo sponsor commerciale Vannucci piante per la stagione 2001/2002 e personalizzata sul retro col numero 13 Carbone. Taglia XXL.

La casacca della Pistoiese è caratterizzata da un arancio brillante e da inserti blu, nonchè da un colletto in maglina che riprende entrambi i colori, così come i bordi delle maniche. Al centro, grazie ad una lettura verticale, si possono notare il lettering dello sponsor tecnico Garman, lo stemma della società sportiva ed, in ultimo, lo sponsor commerciale Vannucci piante. Sul braccio destro è cucita la toppa della Lega calcio italiana, mentre sul retro, in blu scuro, è presente la personalizzazione col numero 13 Carbone. Sopra il nome del calciatore della Pistoiese è applicata una etichetta ove è ricamato il nome del club sportivo.

Angelo Carbone è un ex centrocampista italiano, oggi responsabile del settore giovanile del Milan. Dopo una buona carriera in serie A, la seconda parte della sua vita agonistica l'ha vissuta tra le categorie minori. Egli, infatti, prima ha giocato con la maglia della Reggiana e poi è passato nella rosa della Pistoiese, contribuendo alla sua in serie B. Ha concluso la carriera in Serie C1, vestendo per tre campionati la maglia della Pro Patria.

Dettagli del prodotto

GARMAN
MAHOPI-GA0203-CA13-XXL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password