Stagione: 1999/2000

Felpa Salernitana Asics 1999/2000

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Felpa della Salernitana a collo alto, realizzata dallo sponsor tecnico Asics per la stagione 1999/2000 e dallo sponsor commerciale Exigo. Il modello si presenta in ottime condizioni, senza difetti o aloni sul tessuto. Taglia non specificata.

La felpa della squadra campana ha un collo alto e con chiusura a scratch, ma la sua particolarità è dovuta al fatto che è in colore nero dalle spalle sino a sotto la zona del petto ed in rosso per la restante parte del busto. Sulla parte nera, a sinistra, è cucito lo stemma della Salernitana, mentre a destra è presente il lettering dello sponsor tecnico Asics. Sulla parte rossa, al centro della casacca, si nota il lettering del team salernitano ed il marchio dello sponsor commerciale Exigo. Dalle spalle e sino a metà delle braccia, la maglia è arricchita dal una striscia riportante il logo ed il lettering dell'Asics, mentre sul braccio sinistro essi sono evidenziati nuovamente in un formato più grande ed in colore bianco. Il retro della maglia è caratterizzato dalla presenza dei dei due marchi in ampio formato, Asics ed Exigo.

In questa stagione calcistica, segnata dalla retrocessione in Serie B, si alternano più volte sulla panchina i tecnici Adriano Cadregari e Luigi Cagni ed il presidente Aniello Aliberti rinforza la rosa con giovani atleti, sperando di guadagnare nuovamente l'ingresso in Serie A. Nonostante il buon rendimento di alcuni giocatori, come David Di Michele con 29 reti segnate, 6 in Coppa Italia e 23 in campionato, il team aggancia solo il settimo posto alla fine del campionato.

Dettagli del prodotto

ASICS
FELPSALE-ASI-9900-NT

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password