Stagione: 1999/2000

Maglia away Salernitana Asics 1999/2000

499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Away della Salernitana a maniche corte, realizzata dallo sponsor tecnico Asics e dallo sponsor commerciale Exigo per la rosa della stagione clacistica 1999/2000. Il modello è in ottime condizioni, salco una sbavatura del logo Asics in rosso. Taglia M.

La casacca per le trasferte della squadra di Salerno nella stagione 1999/2000 è bianca, con il colletto, lo scollo ed i bordi delle maniche in rosso. A destra è applicato il lettering dello sponsor tecnico Asics, mentre al centro del petto si notano lo stemma in rosso della società sportiva ed il marchio dello sponsor commerciale Exigo.

A seguito della retrocessione in Serie B, il presidente Aniello Aliberti rafforza la squadra facendo leva su giovani atleti, sperando di poter riguadagnare l'ingresso in Serie A. Si alternano più volte in panchina gli allenatori Adriano Cadregari e Luigi Cagni e ciò, unitamente ai risultati sperati che non arrivano, provoca una tensione negli spogliatoi. Si distinguono, tra i nuovi acquisti, i giovani David Di Michele e Stefano Guidoni, che riescono a trainare il team solo fino al settimo posto, nonostante le buone prestazioni.

Dettagli del prodotto

ASICS
MAAWSA-9900-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password