Stagione: 2019/2020

Maglia home Spal Macron 2019/2020 Moncini 9

169,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home della Spal a maniche corte indossata dal calciatore numero 9 Moncini nella stagione 2019/2020. Il modello è realizzato grazie alla collaborazione di diversi contributi: quello dello sponsor tecnico Macron, dello sponsor commerciale Omega Group, del back sponsor Errebi technology e dall'ulteriore sponsor Perntaferte. Si presenta in ottime condizioni, il tessuto è uniforme, senza difetti o aloni, ed i colori sono vividi e decisi. Taglia M

La casacca della Spal per la stagione 2019/2020 si presenta, sul davanti, caratterizzata da strisce verticali bianche ed azzurre e, precisamente, sul lato cuore, dallo stemma della società sportiva, mentre, sul lato destro, dai marchi della Macron ed Omega group. Il colletto alla coreana su scollo a V è in biancho, invece le maniche sono bordate dai colori avorio e blu scuro. Su entrame le maniche è raffigurato il logo Macron, mentre sul braccio destro è applicata la toppa della serie A italiana e su quello sinistro l'immagine relativa all'ulteriore sponsor della squadra, Pentaferte. Sul retro la maglia è in bianco con la personalizzazione del numero 10 Moncini scritta in azzurro; ivi si può notare, inoltre, il marchio del back sponsor Errebi technology.

Gabriele Moncini è un attaccante italiano forte e molto abile nel gioco aereo, che ha giocato anche nella nazionale italiana under 21. Nella stagione 2019/2020, guidato dal tecnico Leonardo Semplici e successivamente da Luigi Di Biagio, non riesce a raggiungere con la squadra la zona salvezza della classifica di serie A, retrocedendo, in tal modo, nella serie inferiore.

Dettagli del prodotto

MACRON
MAHOSP1920-MO9-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password