Stagione: Anni 80

Maglia Minnesota Kicks Admiral 1981

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Minnesota Kicks Admiral 1981. La squadra di calcio statunitense dei Minnesota Kicks fece la sua comparsa nella North American Soccer League nel 1976 fino al 1981. Essa, in particolare, riscosse un discreto successo di pubblico che gli permise di arrivare fino alla media stagionale di 31.000 spettatori. Purtroppo nel 1981, a causa dei problemi economici della lega, cessò la sua esistenza, così come molte altre compagini della competizione.

Il prodotto è perfettamente visibile dalle foto a esso inerenti. La maglia è a maniche corte e il colore predonimante è il celeste, anche se ci sono degli evidenti dettagli in amaranto, come ad esempio lo scollo in sinuosa V e i bordi delle maniche, intervallati ambedue da una banda celeste.

Al centro della maglia, in alto a sinistra, notiamo altri elementi tutti applicati in sublimatico: sempre in celeste ma più scuro, lo sponsor commerciale, con tanto di scritta Admiral all'interno del logo dell'azienda; al di sotto di questo domina il logo della squadra americana, costituito dalla dicitura celeste MINNESOTA, seguita subito dopo in basso dalla parola Kicks, in proporzioni maggiori rispetto all'altra e realizzata in uno stile artistico, con le lettere colorate del solito celeste scuro, bordate però in amaranto; a concludere il logo dei Minnesota Kicks, sotto le due scritte, leggermente a destra, la presenza di un calciatore colorato col celeste della maglia, il celeste scuro delle lettere e l'amaranto, il quale calcia un pallone: questo, di fatto, costituisce il puntino della "i" di Kicks, e possiede gli stessi colori del calciatore, e al suo interno vi sono delle stelle che appaiono un evidente richiamo alla bandiera americana.

Dettagli del prodotto

723-41-43

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password