Stagione: 2000/2001

Tuta Messina Asics 2000/2001

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Tuta Messina Asics 2000/2001. Tuta realizzata da Asics, in collaborazione con JONAXGroup, per la società di calcio Messina. Un'etichetta dimostra che la taglia è L.

Il prodotto è illustrato bene dalle seguenti foto. I pantaloni della tuta sono in blu scuro, con l'applcazione del logo di Asics e della sua denominazione in colore bianco, mentre la giacca, a maniche lunghe e con una lunga cerniera al centro, è caratterizzata dal colore giallo ocra per quanto riguarda la parte il petto e le maniche, mentre tutto il resto è in blu scuro, spezzato solo da una piccola banda orizzontale celeste; in alto a sinistra è applicato il logo del club, e, poco più in basso, la dicitura dello sponsor, JONAX GROUP, in rosso, mentre dalla parte opposta compare il logo di Asics, lo sponsor tecnico, in colore blu scuro; sulle maniche, da una parte troviamo il logo di Asics, mentre dalla parte opposta c'è la sua denominazione, sempre in blu scuro ma con gli spazi delle lettere vuoti.

Sul retro, in alto, ritroviamo nuovamente questa applicazione della dicitura "asics", con la presenza però, stavolta, anche del logo.

Dettagli del prodotto

ASICS
1235-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password