Stagione: 2003/2004

Maglia Home Atalanta Asics Siviglia 22 2003/2004

209,30 €
-30% 299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Atalanta Asics Siviglia 22 2003/2004. Sebastiano Siviglia è un ex calciatore, di ruolo difensore centrale, il quale nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di diversi club: in particolare da ricordare la sua esperienza nella Lazio, dove ebbe la grande responsabilità di occupare il numero 13, che per anni fu di proprietà di Alessandro Nesta.

Il prodotto è ben evidenziato dalle svariate foto. La maglia è a maniche lughe, di colore azzurro con larghe strisce verticali nere che la attraversano, anche se i polsini sono neri, con delle piccole bande orizzontali bianche, nere e azzure all'interno; al centro dell'articolo sono appicati i loghi degli sponsor commerciali, PROMATECH, SOMET e VAMATEX; in alto a sinistra è cucito il logo del club bergamasco, mentre a destra sono verniciati il logo di "asics" e la relativa denominazione, in colore bianco; sulla manica sinistra il logo "asics" è riproposto in sublimatico e in colore bianco, mentre la patch della LEGA CALCIO è ricamata.

Sul retro sono riportati, in termoapplicato e in grandi dimensioni, la scritta SIVIGLIA e il numero 22, in colore bianco.

Dettagli del prodotto

ASICS
1033-NO TAGLIA

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password