Stagione: 2003/2004

Maglia home Avellino Devis Contini 14 2003/2004

229,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Gara Avellino Devis Contini 14 2003/2004. Matteo Contini, attualmente allenatore del Carpi, è un ex calciatore professionista, difensore centrale, che ha esordito anche nel campionato di Serie A il 26 settembre 2004, tra le fila del Parma. Nel 2003/2004 Contini ha difeso i colori dell'Avellino in Serie B, partecipando, suo malgrado, alla dolorosa retrocessione degli irpini in Serie C1, a causa del ventitreesimo posto in classifica.

Le foto mostrano chiaramente le condizioni del prodotto. La maglia è a maniche corte, con un normale colletto bianco, ma il colore che la contraddistingue è soprattutto il verde. Per quanto riguarda la parte superiore dell'articolo: in alto, la dicitura, in bianco, dello sponsor tecnico, "devis", è applicata in gommina; dal colletto partono due sottili strisce verniciate bianche verticali che attraversano tutta la maglia, insieme a delle bolle bianche, anch'esse verniciate e bianche; sotto lo sponsor tecnico si trova cucito il logo della compagine irpina; ancora più in basso, la parola, ancora applicata in gommina e sempre di colore bianco, NewNet, ovvero lo sponsor commerciale, alla cui base sta, a destra, un'ulteriore dicitura in bianco, "Gruppo Tufano"; infine, cucito sul retro della manica destra c'è il logo della LEGA CALCIO.

Sulla parte posteriore dell'articolo troviamo, verniciati, in bianco e in dimensioni notevoli, il cognome del difensore, CONTINI, e il 14, suo numero di maglia.

Dettagli del prodotto

DEVIS
771-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password