Stagione: 1994/1995

Giacca Bari Adidas 1994/1995

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca da tuta del Bari, in ottime condizioni, senza difetti o aloni nel tessuto, in quanto il capo non ha subito i segni di usura del tempo. Il marchio Adidas ha contribuito alla realizzazione del prodotto nell'annata 1994/1995, come si evince dall'etichetta interna. Taglia XL.

La giacca della squadra pugliese è nei colori del bianco, blu e del rosso e presenta un sistema di chiusura full zip. Sul lato sinistro della giacca è cucito il patch della società sportiva e su quello destro è applicato il lettering dello sponsor tecnico Adidas in flock.

La stagione 1994/1995 del Bari è segnata dal ritorno in Serie A, la con panchina affidata a Giuseppe Materazzi. Sebbene alla fine del campionato il team si qualifica solo al dodicesimo posto, consegue numerosi risultati positivi, sia nelle gare interne che esterne, decretando una delle tre migliori annate del Bari nella categoria superiore. Il Bari, infatti, firma il suo primato di 6 incontri vinti fuori casa, grazie anche al fuoriclasse Nicola Ventola.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
GIABARADI-9495-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password