Stagione: 2001/2002

Maglia home Brescia Garman 2001/2002 Guardiola 28

559,30 €
-30% 799,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Brescia a maniche corte prodotta dallo sponsor tecnico garman ed indossata dal numero 28 Guardiola durante la stagione 2001/2002. Modello in ottimo stato, con tessuto uniforme e colori vividi e decisi, senza aloni. Taglia XL

La casacca del Brescia è blu, con una V bianca che attraversa tutto il petto. I bordi delle maniche sono bianchi con sottili strisce rosse e blu, come il colletto alla coreana in maglina, dal quale si intravede del tessuto blu. Al centro della casacca si leggono lo sponsor tecnico Garman e, più sotto, lo sponsor commerciale Banca Lombarda, mentre sul braccio sinistro è cucito lo stemma della società sportiva e su quello destro la toppa della Lega calcio italiana. Sul retro sono presenti la personalizzazione del numero 28 Guardiola, in bianco, ed un'etichetta sulla quale è ricamato il nome del club.

Josep Guardiola Sala, detto Pep, è un ex calciatore spagnolo impiegato nel ruolo di centrocampista, che ha vinto numerosi premi: sei campionati spagnoli, due Coppe di Spagna, quattro Supercoppe spagnole, una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa delle Coppe UEFA, oltre ad un oro olimpico con la nazionale spagnola. Ha indossato,altresì, la maglia del Brescia nella stagione 2001/2002 e nel 2003.

Dettagli del prodotto

GARMAN
652-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password