Stagione: 2005/2006

Maglia Home Cesena Lotto Zaninelli 31 2005/2006

49,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Cesena Lotto Zaninelli 31 2005/2006. Marco Zaninelli, nato nel 25 aprile del 1977, è un ex difensore centrale che si è ritirato il 1 luglio del 2012. Nell'annata in questione ha fatto parte della retroguardia della compagine romagnola nel campionato di Serie B: tale stagione si concluse, per la squadra, allenata all'epoca da Fabrizio Castori, al sesto posto.

La maglia è prevalentemente bianca, con delle maniche lunghe nere; quasi alla sommità di queste c'è ricamato il logo dello sponsor tecnico nei classici colori bianco e rosso; sulla manica destra, in particolare , vi è anche la patch, in termoapplicato, della LEGA CALCIO SERIE B TIM.

Sul fronte della maglietta, in alto a destra troviamo ricamata la dicitura "lotto" in bianco all'interno di un rettangolo nero, preceduta dal logo della nota azienda, come sempre in bianco e in rosso; a sinistra è ricamato, invece, il logo della squadra romagnola, in bianco e in nero; sotto appare maestosa la denominazione, in sublimatico, dello sponsor commerciale SOLO AFFITTI, in nero, seguita in basso a sinistra da un'altra di dimensioni più piccole, "franchising".

Sulla parte posteriore della maglia abbiamo in alto la piccola scritta A.C. CESENA in nero ma soprattutto, termoapplicato e in nero, il cognome del difensore cesenate, ZANINELLI, con più in basso un gigantesco 31, corrispondente al numero di maglia dell'ex calciatore.

Dettagli del prodotto

LOTTO
736-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password