Stagione: 2006/2007

Maglia home ml Chievo Verona Lotto 2006/2007 Brighi 33

229,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia da gara del Chievo Verona a maniche lunghe realizzata dallo sponsor tecnico Lotto ed indossata dal numero 33 Brighi nella stagione 2006/2007. Modello in buono stato, salvo qualche imperfezione nel tessuto e nella stampa del numero, i colori sono vividi. Taglia L.

La casacca del Chievo Verona è gialla con inserti blu, le maniche blu, il colletto alla coreana, metà giallo e metà blu, dal quale si intravede del tessuto blu. Sul lato cuore è cucito lo stemma della società di calcio, sul lato destro è applicato il marchio dello sponsor tecnico Lotto ed al centro è leggibile il marchio dello sponsor commerciale Paluani. Entrambe le maniche presentano il logo Lotto su sfondo rosso, mentre solo su quella destra si può notare la toppa della Lega calcio di serie A italiana. Sul retro del prodotto, in blu, vi è la personalizzazione col numero 33 Brighi e nella parte inferiore si legge il lettering del Chievo Verona.

Matteo Brighi, ex attaccante italiano, nonchè atleta della Nazionale under 21, era dotato di un'ottima tecnica e di grande grinta. Ha disputato gare con la maglia del Chievo dal 2004 al 2007, collezionando 89 presenze e 9 reti.

Dettagli del prodotto

LOTTO
646-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password