Stagione: 2016/2017

Maglia Allenamento Genoa Lotto 2016/2017

69,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Allenamento Genoa Lotto 2016/2017. Nel periodo in questione, i rossoblu stentarono abbastanza sotto la guida del tecnico Ivan Juric, nonostante la sorprendente vittoria per tre a uno contro la Juventus. Al croato subentrò Andrea Mandorlini, il quale non riuscì a migliorare le cose e fu a sua volta allontanato per favorire il ritorno di Juric: alla fine della stagione il Genoa si salvò con grandissima fatica, terminando il campionato di Serie A al sedicesimo posto.

Le condizioni dell'articolo sono ben visibili dalle diverse foto. La maglia è a maniche lunghe, in colore blu e con una piccola apertura a cerniera sul lato della spalla sinistra; sul fianco destro è presenta la dicitura verticale GENOA in colore rosso; in alto a sinistra è applicato il logo del club, con una piccola scritta in colore bianco, IL CLUB PIU' ANTICO D'ITALIA, mentre dall'altro lato troviamo quello dello sponsor tecnico, Lotto, sempre in colore bianco.

Sul retro è applicata invece, nella trama del tessuto e in colore rosso, la denominazione, in grandi dimensioni, dello sponsor tecnico preceduta dal logo dell'azienda.

Dettagli del prodotto

LOTTO
1037-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password