Stagione: 2020/2021

maglia home hellas verona kalinic 29 2020/2021

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia in perfette condizioni, conservata come nuova. Non si rilevano imperfezioni del tessuto, aloni o strappi. Presente anche l'etichetta del produttore con la taglia L.


DETTAGLI

Maglia da gara Home dell'Hellas Verona stagione 2020/2021 dell'attaccante Nikola Kalinic. Sul fronte è applicato in gommina il logo Verona sul lato cuore e sul lato destro il logo Macron. Al centro è applicato il logo dello sponsor commerciale Gruppo Sinergy, oltre a quello del secondo sponsor, mentre sul retro sono stampati lettering KALINIC e numero 29. Sul retrocollo c'è la lettering VERONA e sulla manica destra c'è la patch Serie A. Sulla manica sinitra c'è la patch stampata dello sponsor commerciale Trivellauto.Sul fondo c'è il bollino del prodotto Macron.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Il Verona conduce una buona stagione dando filo da torcere a tute le squadre. Sfuma l'obiettivo della qualificazione in Europa ma il tecnico Ivan Juric si rivela uno dei migliori del campionato. Nikola Kalinic, chiamato a guidare l'attacco veronese, non si rivelerà all'altezza anche per via di diversi infortuni, tanto che la società gli affiancherà Kevin Lasagna per rimpolpare il reparto offensivo.

TOP PLAYERS: Zaccagni, Miguel Veloso, Lazovic.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 10°.

Dettagli del prodotto

MACRON
MAHOVER-KAL29-2021-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password