Stagione: 2002/2003

Maglia Home Chievo Verona Joma Beghetto 9 2002/2003

195,30 €
-30% 279,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Chievo Verona Joma Beghetto 9 2002/2003. Maglia dell'ex attaccante Luigi Beghetto relativa alla stagione in cui ha indossato i colori dei clivensi. Taglia L.

Maglia ricevuta dall'Ex Calciatore Giovanni Bosi. Allegato alla maglia sarà spedito certificato di autencità.

Il prodotto si può ben ammirare da diverse foto. La maglia è a maniche lunghe ed è prevalentemente costruita col colore giallo, anche se, una parte del colletto e le maniche presentano il colore blu; in alto a sinistra è applicato il logo del club, mentre più verso il centro troviamo il logo di Joma, lo sponsor tecnico; sotto questo è presente un piccolo logo rosso di Paluani, lo sponsor commerciale dei gialloblu, e sotto questo è riproposto lo stesso logo in dimensioni aumentate e in colore blu; verso il basso è applicato in sublimatico un cavaliere blu, immagine contenuta nel logo del club; inoltre, sulla manica destra è applicata anche la patch della lega calcio.

Il retro prevede, in grandi dimensioni e in colore blu, la dicitura BEGHETTO e il numero 9, e, sotto questa, il già citato cavaliere blu e una scritta "Chievo Verona", sempre nello stesso colore.

Dettagli del prodotto

JOMA
1186-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password