Stagione: 1992/1993

MAGLIA AWAY INTER UMBRO FIORUCCI 1992/1993

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni dal punto di vista del tessuto. Il colore bianco ha subito un lieve ingiallimento dovuto al tempo. Non presenta aloni e discontinuità di colore.

DETTAGLI:

Maglia ufficiale a manica corta di colore bianco.
Logo Umbro e Sponsor Fiorucci in sublimatico.
Stellina e Logo Club applicati in gommina sul lato sinistro.
Etichetta Replikit Umbro all'interno del collo.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Nella stagione 1992/1993, l'Inter affidò la propria panchina al tecnico Osvaldo Bagnoli, vincitore dello scudetto veronese del 1985. Le scorie della disastrosa stagione appena conclusa portarono agli addii dei tedeschi Brehme, Klinsmann e Matthaus, oltre che dello storico capitano Giuseppe Baresi. In entrata si segnalano svariati stranieri come Sammer, Ruben Sosa, Shalimov e Darko Pancev, accompagnati dagli italianissimi De Agostini e Totò Schillaci. La squadra è rinnovata dentro e fuori il rettangolo di gioco e disputa un ottimo campionato, facendo dell'imbattibilità casalinga un punto di forza. Solo un lanciatissimo Milan impedirà all'Inter di Bagnoli di conquistare un clamoroso scudetto, vinto poi dai rossoneri con 4 punti di vantaggio sui cugini neroazzurri.

PLAYERS: Giuseppe Bergomi, Walter Zenga, Igor Shalimov, Sergio Battistini, Luigi De Agostini, Nicola Berti, Rubén Sosa, Davide Fontolan, Antonio Paganin, Salvatore Schillaci, Riccardo Ferri, Matthias Sammer, Angelo Orlando, Antonio Manicone, Alessandro Bianchi, Paolo Tramezzani, Darko Pancev


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2° posto

Dettagli del prodotto

UMBRO
MAAWINUM-9293-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password