Stagione: 2007/2008

maglia home napoli sosa 9 ml 2007/2008

399,20 €
-20% 499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home Napoli realizzata da Diadora per la stagione 2007/2008 per il campionato di serie a. La maglia si presenta in perfette condizioni. Il tessuto presenta le caratteristiche di fabbricazione originarie quindi perfetti il colore, la morbidezza e le cuciture. Taglia XL.

Modello Home manica lunga dal colore azzurro partenopeo, Scollo a V con piccolo taglio bianco in punta, presenta un dettaglio tipico di quella stagione: una cucitura bianca che dalla nuca si irradia lungo i fianchi e finisce sul retro, incorniciando il logo cucito del Napoli. Al centro del petto è ricamato lo stemma del Napoli, insieme allo sponsor tecnico Diadora. Applicato invece il logo commerciale Lete. Sulle maniche ricamato in bianco il logo Diadora, subito sopra, sulla destra, cucita la patch della Serie A. Sul retro applicata in gommina la personalizzazione Sosa 9.

Il Napoli dopo il trionfante torneo di serie B, si ritrova dopo sette anni ai nastri di partenza del campionato di serie A. E dopo 14 ritorna in Europa in virtù dell'ottavo posto conquistato con 50 punti. In città l'entusiasmo dilaga i tifosi ci tengono a ringraziare De Laurentiis, Marino, Reja.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHONAP-ML-SOS9-0708-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password