Stagione: 1999/2000

Maglia portiere Nike Coppola 12 1999/2000

239,20 €
-20% 299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Napoli realizzata da Nike per la stagione 1999/2000, prodotto in condizioni quasi pari al nuovo. Il tessuto conserva tutte le caratteristiche originarie, compresi i colori, la texture della maglia e i dettagli. All'interno il logo della nike è scolorito. Taglia L.

Modello home manica corta presenta il colletto azzurro e un scollo a V nero con strisce che richiamano il colore della maglia. Due strisce nere affinano la figura verticalmente sia dalle spalle frontalmente che posteriormente. Sulla parte frontale lo sponsor tecnico Nike in ricamo sulla destra e la Patch del Napoli cucita lato cuore. Due dettagli cuciti dello sponsor tecnico li troviamo frontalmente in basso a destra e lateralmente sulla cucitura. Sul retro applicata la personalizzazione Schwoch 9.

Attorno a Novellino fu assemblata un'ottima squadra, con elementi di lusso per la cadetteria: Matuzalem, Oddo, Asta, Lucenti, Robbiati, Stellone, Schwoch e Bellucci, saranno i protagonisti della promozione azzurra. La partita che sancì la matematica promozione fu giocata a Pistoia, il Napoli, vinse grazie ad un goal dell'indimenticato Stefan Schwoch. Napoli esplose in una festa tutta azzurra, i partenopei erano ritornati nel massimo palcoscenico del calcio italiano.

Dettagli del prodotto

NIKE
MAPOTNANI-COP12-9900-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password