Stagione: 1998/1999

maglia allenamento napoli nike 1998/1999

135,20 €
-20% 169,00 €
(tax incl.)

Descrizione

maglia allenamento napoli a maniche corte, in condizioni perfette e con colori vividi, senza aloni odifformità nel tessuto. Indossata dai calciatori durante la stagione 1998/1999 e realizzata dallo sponsor tecnico Nike, nonchè dallo sponsor commerciale Polenghi. Taglia M (48-52)

La casacca della squadra partenopea è in total red, con colletto alla coreana incrociato e con i bordi in nero. Al centro del prodotto si possono notare il logo dello sponsor tecnico Nike ed il lettering dello sponsor commerciale Polenghi, entrambi in bianco con i bordi neri. Sul retro della maglia, invece, è richiamato, sempre in bianco, il lettering della Nike. Sul braccio destro è cucita la toppa con lo stemma del club napoletano.

Dopop 33 anni, il Napoli si ritrova in Serie B e la panchina viene affidata, per la stagione 1998/1999, al tecnico Renzo Ulivieri, che proveniva da una serie di risultati positivi nella serie superiore. L'allenatore, purtroppo, non riesce ad ottenere le stesse soddisfazioni, tanto che il suo posto viene successivamente occupato, per le ultime tre partite di campionato, da Vincenzo Montefusco: La squadra azzurra in quella stagione ha potuto raggiungere solo una posizione di centro classifica.

Dettagli del prodotto

NIKE
MAALLNAPNI-9899-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password